HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Rassegna stampa

Juve, l'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Al servizio di Sua Maestà"

16.07.2019 07:03 di Giuseppe Emanuele Frisone   articolo letto 18037 volte

"Nuova Juve, missione CR7: al servizio di Sua Maestà", titola così l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. La nuova Juventus sta infatti man mano prendendo forma con i suoi nuovi innesti. Ieri le prime parole in bianconero di Aaron Ramsey, anche lui uomo di qualità arrivato per esaltare i colpi di Ronaldo. Oggi arriva anche De Ligt.

Rivoluzione nerazzurra - Taglio laterale del giornale dedicato all'Inter. "Conte, si lotta: affamata, cattiva e col doppio play, è già la sua Inter" si legge. Nel ritiro di Lugano prosegue la rivoluzione in casa nerazzurra, con il tecnico pugliese che sta spingendo molto sulla difesa a tre e sul gioco sulle fasce.

Rivoluzione rossonera - Si parla anche di Milan, in particolare di Piatek. Giampaolo sta studiando un ruolo particolare per l'attaccante polacco, che dovrebbe ricalcare quanto fatto da Quagliarella alla Sampdoria: più movimenti, più raggio d'azione, in modo che diventi un attaccante totale.

Bologna, tutto il calcio sta con Sinisa - In basso si parla di Mihajlovic e di Bologna. La squadra ha risposto al tecnico, esclamando: "Per lui ci buttiamo anche nel fuoco". Già iniziata la terapia per l'allenatore serbo, che ieri è stato ricoverato in ospedale per iniziare le cure.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

FOCUS TMW - Classifiche a confronto: Dea a +11, -10 Samp! Juve e Napoli: -2 Classifiche a confronto dopo otto giornate di Serie A. Rispetto alla passata stagione, le prime due dell'ultimo campionato Juventus e Napoli hanno due punti i meno. Situazione opposta per le due squadre milanesi: il Milan ha cinque punti in meno, l'Inter cinque punti in più. Nonostante...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510