Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Juventus, l'apertura di Tuttosport: "Guardiola chiude il Cancelo"

Juventus, l'apertura di Tuttosport: "Guardiola chiude il Cancelo"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 13 giugno 2019 07:13Rassegna stampa
di Giuseppe Emanuele Frisone

Titolo sulla Juventus per Tuttosport, che apre così: "Guardiola chiude il Cancelo. Paratici a Londra per Sarri". La prima parte riguarda infatti una doppia notizia su Guardiola e il Manchester City: il tecnico spagnolo ribadisce infatti che resterà ai Citizens. Inoltre, proprio quella sarà la destinazione di Joao Cancelo, vicinissimo a lasciare la Juventus per approdare in Inghilterra. Intanto Paratici è volato a Stamford Bridge per sbloccare Sarri ma non solo: oltre alla firma del tecnico, vuole completare anche il colpo Emerson Palmieri.

Lukaku chiama l'Inter - Spazio anche per la squadra nerazzurra, la quale potrebbe fare il colpo dell'estate ingaggiando il belga Romélu Lukaku. L'attaccante belga lancia infatti segnale d'amore verso la compagine allenata da Conte: "E' il migliore del mondo, amo l'Italia, ho già scelto". Parole che sicuramente denotano una presa di posizione netta.

Milan congelato - Non è ancora completamente chiusa la vicenda a proposito della qualificazione del Milan in Europa League. Sì perché non sono previste udienze del TAS fino al 14 agosto, cosa che lascia il club rossonero un po' con il fiato sospeso. Rossoneri dunque in Europa per ora, ma non è ancora finita.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000