HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Rassegna stampa

Juventus, l'apertura di Tuttosport: "Pirlo con Sarri"

06.06.2019 07:13 di Giuseppe Emanuele Frisone   articolo letto 23164 volte

L'edizione odierna di Tuttosport apre sulla Juventus: "Pirlo con Sarri" è il titolo della prima pagina. Sempre più vicino dunque il ritorno a Torino di Andrea Pirlo, con l'ex regista che ha ricevuto una proposta multipla da parte dei bianconeri. Per lui c'è infatti la possibilità di allenare la Juventus Under 23, la Primavera dei bianconeri o anche di entrare a far parte dello staff di Sarri.

Commisso stoppa Chiesa: "Non svendo" - La svolta societaria in casa Fiorentina potrebbe cambiare le carte in gioco per quanto riguarda il calciomercato. Rocco Commisso infatti sembra deciso a non svendere Federico Chiesa per una cifra inferiore al suo valore. Potrebbe dunque profilarsi un braccio di ferro per la cessione del giocatore, che avverrebbe solo secondo le condizioni imposte dalla nuova proprietà viola.

Agoumè, c'è un Pogba per Conte - Si parla anche di calciomercato Inter, con il giovanissimo Lucien Agoumè, classe 2002, destinato a essere il colpo in prospettiva dei nerazzurri. "Un Pogba per Conte", insomma: il centrocampista francese viene infatti considerato l'erede dell'ex juventino.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Juve, presto incontro con lo United per parlare di Paulo Dybala Dopo gli acquisti, in casa Juventus è tempo di pensare anche alle cessioni. Secondo la Gazzetta dello Sport nei prossimi giorni andrà in scena un incontro fra i bianconeri ed il Manchester United per parlare di Paulo Dybala. La pista Red Devils, per la Joya, è aperta anche se per...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510