HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura de Il Corriere dello Sport sul Napoli: "ADL bum bum"

24.05.2019 07:13 di Alessandro Tedeschi   articolo letto 16244 volte
© foto di stefano tedeschi

L'edizione odierna de Il Corriere della Sera apre con un'intervista esclusiva al patron del Napoli Aurelio De Laurentiis, titolata: "ADL bum bum". Il numero uno azzurro rivela: "Ho rifiutato un'offerta da 900 milioni, il Napoli non è in vendita. Io e Carlo Ancelotti siamo amici veri. Voglio Fabio Quagliarella, sarebbe una soluzione romantica: non ha vissuto Napoli come avrebbe voluto. Lorenzo Insigne non è un caso, resta qui!". Tanti i temi toccati da Aurelio De Laurentiis, in occasione del suo settantesimo compleanno.

Zaniolo, lo scippo - Taglio alto dedicato al caso Zaniolo: la madre del giovane centrocampista della Roma ha subito ieri uno scippo e ha dichiarato di aver paura anche ad uscire di casa. Il giovane tramite i social ha minacciato l'addio ai colori giallorossi: "Troppo facile vedere una donna sola e minacciarla, poi non lamentatevi...". Post prontamente rimosso, ma la rabbia rimane tanta.

Sarri, il piano per liberarsi - Taglio laterale dedicato a Maurizio Sarri, che dopo la finale di Europa League chiederà ai vertici del Chelsea di liberarlo per potersi accasare alla Juventus. Farà leva sul rapporto compromesso dopo la vicenda Kepa e sul continuo martellamento nei suoi confronti da parte dei tabloid inglesi: la Juve è infatti una tentazione irrinunciabile.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

TMW - Torino, occhi su Lato del Valencia Nuova idea di mercato in casa Torino. Piace il terzino sinistro Toni Lato, classe 97 di proprietà del Valencia. Contatti in corso, i granata ci pensano. Lato il nome nuovo per il Torino...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510