HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Barella-Inter: è fatta!"

12.07.2019 07:03 di Sebastian Donzella   articolo letto 10056 volte
© foto di WilMan

Un colpo per i nerazzurri di Milano tanto atteso: "Barella-Inter: è fatta!". Questo il titolo principale de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, accompagnato da un "Mercato bum bum". E nel sottotitolo la spiegazione con più dettagli dell'accordo: "Oggi visite, poi subito da Conte. Al Cagliari 45 milioni in 2 anni. Lukaku intanto si avvicina".

De Ligt in bianconero - La Juventus, però non è da meno e infatti, nel titolo sottostante, troviamo un affare tanto cercato dai bianconeri: "De Ligt e la Juve: ci siamo! Un'altra telefonata con l'Ajax: olandese a un passo. Forse a Torino nel weekend". E così i campioni d'Italia sono sempre più vicini a piazzare il colpo in difesa.

Milan-Atalanta, l'accordo - Nei riquadri in basso troviamo anche news sull'altro club meneghino: "Milan, il giorno di Veretout. E apre San Siro all'EuroAtalanta", la titolazione sulle ultime in casa rossonera.

Un aiuto in viola - Il braccio destro di Rocco Commisso, neo-patron della Fiorentina, è pronto a dare una mano ai viola. E la Rosea titola così: "Ecco Joe Barone: 'Chiesa resta, Balotelli piace. De Rossi decida'".

Griezmann cambia - Spazio anche al calcio estero, con una delle trattative più importanti al mondo: "Telenovela finita. Affare Griezmann, il Barca paga i 120 milioni della clausola".



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

FOCUS TMW - Classifiche a confronto: Dea a +11, -10 Samp! Juve e Napoli: -2 Classifiche a confronto dopo otto giornate di Serie A. Rispetto alla passata stagione, le prime due dell'ultimo campionato Juventus e Napoli hanno due punti i meno. Situazione opposta per le due squadre milanesi: il Milan ha cinque punti in meno, l'Inter cinque punti in più. Nonostante...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510