HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Can Can Juve"

05.09.2019 07:03 di Antonio Parrotto  Twitter:    articolo letto 9967 volte
© foto di Alessio Del Lungo

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi dedica la sua apertura al 'caso' Emre Can. Il centrocampista della Juventus, dopo l'esclusione dalla lista Champions, si è prima sfogato, attaccando il club, poi ha sottratto l'ascia di guerra con un messaggio sui social. Ira e scuse del tedesco: ecco le spine di Maurizio Sarri che ieri è tornato a dirigere, almeno parzialmente, l'allenamento della Juventus. "Can Can Juve" scrive la Rosea, sottolineando come la rosa così ricca possa essere un vantaggio ma anche uno svantaggio per la società bianconera.

Italia - Spazio dedicato anche alla Nazionale che scenderà in campo quest'oggi (fischio d'inizio alle 18) per sfidare l'Armenia. "Italia attack" è il titolo dedicato ai ragazzi di Mancini, con il c.t. che punta sul Gallo Belotti per affrontare la nazionale armena in trasferta, contro il romanista Mkhitaryan.

Razzismo - Sulla prima pagina si parla anche del caso Lukaku, vittima di ululati nel corso della trasferta dell'Inter alla Sardegna contro il Cagliari: "No ai razzisti. Europa unita con Romelu". Infine, intervista a Marcello Lippi: "Nessuno come i bianconeri, anche Conte userà il tridente" dice l'ex c.t. campione del mondo.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Italia femminile, con Malta alla caccia della 6^ vittoria. Nonostante i cerotti A Castel di Sangro si chiude il 2019 dell’Italia femminile, un anno da ricordare che ha visto le azzurre prima andare a un soffio dalla vittoria della Cyprus Cup e poi fare il proprio esordio a un Mondiale dopo 20 anni d’assenza arrivando fino ai quarti di finale conquistando non...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510