HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Conte lancia Inter-Juve"

23.09.2019 07:03 di Antonio Parrotto  Twitter:    articolo letto 13083 volte

"Conte lancia Inter-Juve: 'Se vogliamo, possiamo'": questa l'apertura de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Spazio al grande duello tra bianconeri e nerazzurri. A ottobre la prima super-sfida con Antonio Conte pronto a sfidare il suo passato. I nerazzurri guidano la classifica con 4 vittorie nelle prime 4 giornate, la Juve insegue a -2 dopo il successo sull'Hellas Verona.

L'altra faccia del derby - Sconfitta per il Milan nel derby. I rossoneri non stanno attraversando un momento positivo, il gioco di Giampaolo non ha ancora convinto. "Milan sparito, tutti a processo: Giampaolo, club e giocatori" scrive la Rosea. La formazione rossonera ha palesato diversi problemi in questo avvio e il ko nel derby non aiuta.

Il caso - Ancora casi di razzismo nel nostro campionato. Ieri in Atalanta-Fiorentina, rocambolesco 2-2 con una grande rimonta della Dea nei minuti finali della sfida. "Cori razzisti: 3' di sospensione. Infantino: 'E' inaccettabile'". Orsato costretto a sospendere la gara per cori razzisti nei confronti di Dalbert, giocatore della Fiorentina. Dopo l'annuncio di rito dello speaker, la gara è ripresa senza interruzioni.

La Serie A - Di spalla si parla anche delle altre big scese in campo ieri. "Napoli corre con Llorente. Kolarov-Dzeko largo alla Roma". Colpi in trasferta, rispettivamente a Lecce e Bologna, per gli azzurri e i giallorossi. Larga vittoria di Ancelotti al Via Del Mare con lo spagnolo protagonista. Vittoria allo scadere per Fonseca con Dzeko in evidenza.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

...con Liverani “Non possiamo sapere quale sarà l’idea del Milan con il nuovo allenatore, probabilmente cambierà lo spirito e i rossoneri avranno voglia di partire forte. Dovremo essere bravi”. Così a TuttoMercatoWeb l’allenatore del Lecce, Fabio Liverani, in vista della partita di stasera dei giallorossi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510