HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "CR7, eccoti De Ligt"

13.07.2019 07:03 di Gaetano Mocciaro  Twitter:    articolo letto 14124 volte
© foto di Gaetano Mocciaro

"CR7, eccoti De Ligt" è l'apertura de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. "La Juve prende il talento dell'Ajax 'corteggiato' anche da Ronaldo. Affare da 70 milioni. Che bunker con Bonucci e Chiellini". Nell'analisi di Fabio Bianchi: "Perché può diventare un fenomeno: con tutta la probabilità la Juve con De Ligt ha vinto l'Oscar della Serie A per l'acquisto dell'anno, come lo vinse l'anno scorso con CR7".

MILAN, È TUTTO VERETOUT Questo è il titolo dato nel taglio alto dalla rosea. Il centrocampista viola vuole i rossoneri. Aumentata l'offerta: 18 milioni. Nodo Biglia. La Roma non farà aste.

BARELLA E DE LAURENTIIS Taglio basso dedicato a Inter e Napoli. "Barella-Inter, un lungo fututo. I bonus dopo le 100 presenze". E intanto Romelu Lukaku non appare nella foto ufficiale del Manchester United. Caso Napoli, De Laurentiis: "Insigne, non fare il bambino". In arrivo Elmas.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Icardi polemizza: "In Italia circolo vizioso in certi ambienti giornalistici" Mauro Icardi, centravanti del Paris Saint Germain ma in prestito dall'Inter, ha discusso le voci sul suo possibile futuro, con un diritto di riscatto fissato intorno ai 70 milioni di euro. "Per quest'anno sono al PSG e il mio obiettivo è dare il massimo per questa maglia. Poi a fine...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510