HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Di nuovo in Balo"

24.09.2019 07:03 di Alessandro Tedeschi   articolo letto 6588 volte
© foto di stefano tedeschi

La prima pagina odierna de La Gazzetta dello Sport è dedicata a Mario Balotelli, con titolo: "Di nuovo in Balo". L'attaccante del Brescia ha scontato la squalifica rimediata all'ultima giornata della scorsa stagione in Francia e da oggi è di nuovo disponibile. Subito in campo nella sfida alla Juventus di questa sera. Mario si gioca così la sua settima vita a 600 metri da casa: è all'ultima chiamata per ritrovare sè stesso e l'Italia.

Messi-CR7, veleno alla Scala - Ieri sera a Milano sono stati incoronati i Top 11 della passata stagione ed il premio come miglior giocatore è andato a Lionel Messi. Cristiano Ronaldo non si è presentato alla proclamazione facendo infuriare la FIFA: quando sono stati chiamati sul palco i migliori undici della passata stagione, l'immagine di CR7 è passata sullo schermo, ma lo speaker non ne ha annunciato nemmeno il nome.

Mai tanti gol - Taglio basso dedicato all'inizio di campionato, che ha visto segnare il maggior numero di gol dal 1950/1951. Nelle prime quattro giornate sono state 123 le reti messe a segno: una vera e propria rivoluzione che porta tutti all'attacco. E così la Serie A diventa ancora più appassionante.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

...con Tesser “Stiamo facendo bene, ma la classifica è corta. Basta sbagliare una partita e sei risucchiato subito nella normalità. Guardiamo avanti con fiducia e umiltà, c’è da lavorare duro”. Così a TuttoMercatoWeb l’allenatore della rivelazione Pordenone, Attilio Tesser. Classifica oltre...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510