Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura de La Gazzetta dello Sport dopo il 5-2 della Germania: "Italia, che figura"

L'apertura de La Gazzetta dello Sport dopo il 5-2 della Germania: "Italia, che figura"TUTTO mercato WEB
mercoledì 15 giugno 2022, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

"Italia, che figura". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Nations League, notte da incubo con la Germania che è scatenata e batte 5-2 gli azzurri. Partita senza storia, ma almeno c'è Gnonto, il più giovane di sempre a segnare in Nazionale. Mancini: "Fa male, ma risaliremo".

Sven Botman - Nel taglio alto della prima pagina c'è spazio per il difensore centrale del Lille con questo titolo: "Voglia di Milan". Il gigante del reparto arretrato è sempre più vicino. Il classe 2000 olandese vede solo il Diavolo e resiste all'offerta del Newcastle.

Massimiliano Allegri - C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina per la Vecchia Signora con il titolo seguente: "Max-PSG? 'No, Juve'". Il tecnico bianconero ha incontrato il direttore sportivo dei francesi Campos, ma lui assicura che non se ne andrà: "Non mi muovo".

Inter - Spazio nel taglio laterale della prima pagina anche per i nerazzurri con questo titolo: "Via agli acquisti. Prima Asllani, poi c'è Dybala. E arriva Zhang". Il presidente vuole stare vicino alla dirigenza e chiudere gli affari: il centrocampista dell'Empoli è vicino, ma anche l'annuncio della Joya è imminente.

Italia Under 21 - "C'è una Nazionale che ci sa fare. Rovella & C. vanno all'Europeo". Questo il titolo che il quotidiano utilizza sotto quello di apertura per la selezione allenata da Paolo Nicolato. Il 4-1 all'Irlanda vale il pass: a segno Rovella su rigore, Cambiaghi, Pellegri e Quagliata. Inutile il rigore di Coventry.

Alessio Dionisi - Il giornale riporta l'intervista al tecnico neroverde, che si mostra da subito molto felice, nel taglio basso della prima pagina, titolando così: "Io, il Sassuolo e una figlia in più". L'allenatore degli emiliani ripercorre la stagione appena conclusa e già si concentra su quelli che potranno essere i futuri obiettivi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile