HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Milan punta su Pioli: la scelta vi convince?
  Si, è l'allenatore giusto
  No, era meglio confermare Giampaolo
  No, serviva un altro allenatore

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Il Milan CorreA"

22.07.2019 07:03 di Giuseppe Emanuele Frisone   articolo letto 10928 volte

"Il Milan CorreA": titola così in prima pagina l'edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport. Focus sui rossoneri, dunque, che hanno concluso un'importante operazione in uscita con la cessione di André Silva al Monaco e ora puntano tutto su Correa - al quale è dedicato il titolo d'apertura - dell'Atletico Madrid. Per l'argentino servono 50 milioni. Serve anche un rinforzo in difesa: c'è l'idea Demiral, ma la Juventus chiede 35 milioni, mentre l'alternativa è il croato Lovren.

Conte: sbraita e spera - Spazio ad Antonio Conte e alla sua Inter, nel taglio alto della prima pagina del quotidiano. Il tecnico sarà protagonista di un summit a Nanchino con Marotta e Zhang, in cui Conte ribadirà la necessità di arrivare a Lukaku e Dzeko. Problema cessioni: chi comprerà i deprezzati Icardi, Nainggolan e Perisic?

Pipita: morde e fugge - Titolo anche per Gonzalo Higuain, ieri a segno in amichevole contro il Tottenham (3-2 per gli inglesi, l'altro gol juventino è di Ronaldo). Per la Juventus però cambia poco: l'argentino resta sul mercato, la Roma lo aspetta.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 13 ottobre JUVENTUS, IL MANCHESTER UNITED SU MANDZUKIC. BRESCIA, TUTTI PAZZI PER TONALI. ROMA, PASTORE: “SOGNO DI TORNARE ALL’ATLETICO TALLARES”. E L’AGENTE DI JORGINHO APRE AL RITORNO IN ITALIA - Il futuro di Mario Mandzukic con molta probabilità parlerà inglese. Secondo le ultime indiscrezioni...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510