HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavani
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Juve-De Ligt. Kean Ajax?"

25.06.2019 07:03 di Sebastian Donzella   articolo letto 21210 volte
© foto di WilMan

La prima pagina della Gazzetta dello Sport, quest'oggi, è dedicata alla vittoria della candidatura di Milano-Cortina per l'Olimpiade invernale del 2026. Un fatto che, incidentalmente, interessa anche il calcio, vista la voglia di Milan e Inter di avere uno stadio nuovo: 'San Siro giù prima del '26', le parole dei due club, 'No', la risposta del sindaco meneghino Sala.

Azzurrini e azzurre - Nel taglio alto spazio alle due Nazionali che hanno ravvivato la prima parte dell'estate: "Un biscotto indigesto. L'Under 21 eliminata. Fatale lo 0-0 tra Francia e Romania", la titolazione sull'Europeo maschile di categoria, con gli azzurrini fuori ai gironi nonostante il secondo posto. Ma anche: "Aggrappati alle donne. Italia-Cina con furore", titolo relativo alla sfida al Mondiale femminile valida per gli ottavi di finale prevista quest'oggi alle 18.

Il mercato delle big - C'è spazio, infine, anche per il mercato: "Juve-De Ligt. Kean in direzione Ajax? Milan-Torreira. L'offerta è pronta. Dopo Lukaku-Inter, altre due trattative entrano nel vivo", le parole scelte dalla rosea per le tre grandi d'Italia.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

...con Moggi “La cosa importante sono i tre punti, che hanno portato alla sicurezza del superamento del girone. Non è stata una gran partita ma l’importante è vincere”. Così a TuttoMercatoWeb sulla Juventus l’ex dg bianconero, Luciano Moggi. A trascinare la Juve ci ha pensato Dybala, che in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510