HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Juve-Sarri: oh yes"

24.05.2019 07:03 di Alessandro Tedeschi   articolo letto 16454 volte

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport apre con un titolo dedicato a Maurizio Sarri: "Juve-Sarri: oh yes". L'ex tecnico del Napoli resta il favorito per la panchina bianconera: Fabio Paratici ha incontrato ieri a Londra il tecnico del Chelsea. Sullo sfondo rimane l'idea legata a Mauricio Pochettino: il ds della Juventus ha infatti contattato anche il fratello dell'allenatore del Tottenham, ma al momento in pole positione resta il tecnico italiano. Nel blitz a Londra Paratici avrebbe infatti spianato la strada ad un possibile arrivo di Maurizio Sarri alla Continassa.

Inter, la lista dei sogni -
Taglio altro dedicato al mercato dell'Inter, con Antonio Conte, promesso sposo ai nerazzurri, che ha presentato una lista dei sogni per rivoluzionare la squadra. I primi due nomi sono quelli di Federico Chiesa, giovane esterno della Fiorentina, sul quale però c'è anche la Juventus, e quello di Romelu Lukaku, attaccante belga di proprietà del Manchester United.

Nazionale Under 20, buona la prima - In taglio alto trova spazio anche il debutto della Nazionale Under 20 al mondiale di categoria. Gli azzurrini si sono imposti con il risultato di 2 a 1 sui pari età del Messico, grazie alle reti di Frattesi e Ranieri.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Juve, Cuadrado per rimpiazzare Cancelo. Darmian e Trippier alternative Con il possibile addio di Joao Cancelo, destinazione Manchester City, la Juventus considera Juan Cuadrado come possibile sostituto del portoghese, arretrando il raggio d'azione e tornando alle origini. Il colombiano, in scadenza 2020, potrebbe anche rinnovare il contratto come riferito...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510