HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Juventus stellare"

15.07.2019 07:03 di Alessandro Tedeschi   articolo letto 23046 volte
© foto di stefano tedeschi

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport apre in prima pagina con un titolo sui bianconeri, che recita: "Juventus stellare". Dopo aver chiuso il colpo Matthjis De Ligt i bianconeri non vogliono fermarsi, L'olandese arriverà in giornata a Torino, per muovere i suoi primi passi in città e nelle strutture del suo nuovo club: la Juventus se lo è aggiudicato con un'operazione da 70 milioni. Ora però le attenzioni di Agnelli e Paratici sono rivolte al reparto offensivo: è partita la caccia a Federico Chiesa e Mauro Icardi.

E' un'Inter che ha... Sensi: Il nuovo acquisto nerazzurro Stefano Sensi ha già preso per mano l'Inter, guidandola dalla cabina di regia di centrocampo, e trovando anche una rete nel primo test stagionale vinto per 2 a 1 sul Lugano. L'altra rete è stata segnata dal croato Marcelo Brozovic. Ora i casi spinosi Nainggolan e Icardi: entrambi non hanno preso parte all'amichevole, ma solo il belga partirà per la tournèe asiatica.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

LIVE TMW - Atletico-Juventus, antipasto in Youth League: poker bianconero 17.35, i numeri dell'Atletico al Wanda - Wanda Metropolitano: sarà questo il teatro della sfida di questa sera tra l'Atletico Madrid e la Juventus. Due le partite giocate in questa stagione dall'Atleti tra le mura amiche, Getafe ed Eibar, entrambe concluse con un successo per i ragazzi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510