HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "La Joya di Sarri"

25.05.2019 07:03 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 15181 volte
© foto di Pierpaolo

Per la panchina della Juventus resta in pole position la candidatura di Maurizio Sarri, così si legge dalla prima pagina de La Gazzetta dello Sport, il cui titolo d'apertura è dedicato alle vicende di casa bianconera: "La Joya di Sarri". Nel sommario la Rosea spiega che, in caso dovesse arrivare l'ex Napoli, sia Dybala che Pjanic saranno intoccabili. In più ci sarà il ritorno di Higuain.

In Vaticano - "Il gol del Papa". In taglio alto è questo invece il titolo del quotidiano rosa, che raccont adella festa tenutasi in Vaticano grazie all'organizzazione della stessa Gazza. Bergoglio s'è mosso in mezzo a seimila giovani e soprattutto tanti campioni del nostro calcio e non solo. Tifo da stadio per il Papa, acclamato dalla folla.

Milanesi - Spazio anche a Inter e Milan in prima pagina. "Milan attenzione, caduta miti: con Leonardo vacilla Maldini", titola di spalla il noto giornale, secondo cui ai vertici del club rossonero potrebbe esserci davvero un ribaltone. Sull'altra sponda, "Icardi-Perisic, è l'ora Champions poi saluti". Sì, perché in casa Inter ci si gioca ancora la Champions League davanti a 70 mila spettatori, attesi domani a San Siro per la decisiva sfida all'Empoli.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

TMW - Jiangsu Suning, trattativa avanzata per Abel Hernandez: i dettagli Lo Jiangsu Suning va a caccia di rinforzi. L’ultima idea è Abel Hernandez. L’ex attaccante del CSKA Mosca è un nome forte all’interno del club cinese che ha già formulato un’offerta: due anni e mezzo di contratto con ulteriore opzione di rinnovo per un anno e mezzo e ingaggio da circa...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510