HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Milan, mercato da 80 milioni"

12.06.2019 07:03 di Sebastian Donzella   articolo letto 17663 volte
© foto di WilMan

È la Nazionale, ovviamente, la notizia del giorno che campeggia sulla prima pagina dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il successo di ieri sera degli uomini di Mancini durante le qualificazioni alla rassegna continentale è così celebrato dalla Rosea: "Mini-Botti Italia. I piccoli rimontano Dzeko: magie di Insigne e Verratti. A Torino altra vittoria degli Azzurri: Bosnia battuta 2-1. Europeo a un passo", la titolazione scelta per commentare il quarto successo in quattro incontri di Chiellini e compagni, primi nel loro girone a punteggio pieno.

Lo shopping rossonero - "Milan, mercato da 80 milioni. Sensi è vicino e Mancini...". Titolo stuzzicante, quello relativo al club del presidente Scaroni. Nel taglio alto la Gazzetta analizza come si muoverà il team nella sessione estiva, per provare a tornare il prima possibile in Champions League: "Maldini ha ripreso la trattativa col Sassuolo. E si muove anche per il difensore dell'Atalanta", si legge.

Le panchine bianconere e giallorosse - "Sarri e Juve alla svolta. Roma al via con Fonseca". Così, sempre nella parte alta della Rosea, quest'ultima si occupa di due delle trattative più interessanti relative agli allenatori della prossima Serie A. Nel dettaglio: "Incontri decisivi a Londra: sì del Chelsea in arrivo. Oggi summit tra Pallotta e il neo tecnico giallorosso"

foto Sebastian Donzella371/3714733dona.zeb@gmail.com  © foto di WilMan


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

TMW - Pastorello: "Lukaku? L'Inter ci sta provando seriamente" Blitz di mercato quest'oggi nella sede dell'Inter, con l'agente Federico Pastorello che all'uscita degli uffici del club nerazzurro si è fermato a parlare brevemente con i cronisti: "Abbiamo parlato di Vergani, era la situazione più urgente. Lukaku? È un sogno e come tale è difficile...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510