HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Segna sempre Lukaku"

15.01.2020 07:13 di Alessandro Tedeschi   articolo letto 9881 volte

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola apre con il titolo in prima pagina: "Segna sempre Lukaku". L'attaccante belga regala la qualificazione ai quarti di finale alla squadra di Antonio Conte, grazie ad una doppietta intervallata dalla rete di Borja Valero e dalla quarta rete di Andrea Ranocchia: "Sono nella squadra perfetta", le parole dell'attaccante. Poi Conte: "Non ci sono soldini, ma le idee sì. Aspettiamo occasioni sul mercato".

Scambio! - Taglio alto dedicato a Leonardo Spinazzola e Matteo Politano, che oggi dopo le visite mediche di rito cambieranno maglia: il terzino della Roma all'Inter e l'esterno nerazzurro in giallorosso. L'Inter sta poi portando avanti un blitz per assicurarsi Christian Eriksen, centrocampista danese del Tottenham. Nerazzurri decisi a chiudere a stretto giro di posta, con il danese ieri fischiato dal suo pubblico.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

FOCUS TMW - I dieci colpi che dobbiamo aspettarci questa settimana Eriksen all'Inter - Quella iniziata oggi potrebbe essere la settimana giusta per vedere lo sbarco in Italia di Cristian Eriksen del Tottenham, che nella gara di sabato in Premier League contro il Watford è comunque sceso in campo con la maglia degli Spurs, anche se per meno di venti...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510