Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul mercato del Milan: "La lista di Maldini"

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul mercato del Milan: "La lista di Maldini"TUTTO mercato WEB
sabato 28 maggio 2022, 07:03Rassegna stampa
di Mattia Verdorale

"La lista di Maldini" è il titolo con cui si apre l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Il Milan prepara tre colpi da sogno: il direttore tecnico cerca solo giocatori top per scalare l'Europa. Bremer in difesa, Sanches a centrocampo ma è Zaniolo l'acquisto per esaltare i tifosi.

Ancelotti per il poker - Spazio in taglio alto alla finale di Champions tra Real Madrid e Liverpool. I blancos del mister italiano sfidano i reds, se dovesse vincere sarà record.

Chi entra, chi esce - Spazio in taglio laterale ai movimenti di mercato dell'Inter. Mkhitaryan è il nome nuovo per sostituire il partente Perisic, che intanto non risponde alla chiamata nerazzurra per scegliere il Tottenham di Conte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile