Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sull'Inter: "Lukaku si può"

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sull'Inter: "Lukaku si può"TUTTO mercato WEB
mercoledì 8 giugno 2022, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

"Lukaku si può". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport sull'Inter. Il Chelsea apre ai nerazzurri, ma non al prestito gratuiti. I londinesi vogliono una contropartita ed i nomi possibili sono quelli di Lautaro Martinez, Skriniar e Bastoni. Palla a Marotta, con il club che intanto chiede una risposta a Dybala.

Nazionale - Un altro dei temi del giorno è quello su cui il quotidiano titola nella parte centrale della prima pagina: "Nuova Italia, avanti così". Battuta 2-1 l'Ungheria in Nations League grazie ai gol di Barella e Pellegrini. Attualmente siamo primi nel girone e sabato a Wolverhampton affrontiamo l'Inghilterra.

Milan - Spazio nel taglio laterale della prima pagina per il Diavolo con il titolo seguente: "De Ketelaere". Entra nel vivo la trattativa tra il Bruges ed il club rossonero per il jolly belga, che è il primo della lista. Il suo valore è comunque alto e si attesta sui 40 milioni di euro.

Juventus - C'è spazio anche per i bianconeri nel taglio laterale della prima pagina con questo titolo: "Di Maria". La Vecchia Signora non può più aspettare El Fideo e così gli ha dato il suo ultimatum dopo un'offerta di contratto di un anno più i bonus. Il piano B è Domenico Berardi del Sassuolo.

Roma - Il mercato dei giallorossi sembra essere particolarmente attivo. Nel taglio laterale della prima pagina il quotidiano titola così: "Occasione Mertens. E Montella consiglia Akgun". Rivoluzione nell'attacco di Mourinho, che sogna il belga in rottura e scadenza con il Napoli. Intanto l'Aeroplanino promuove l'attaccante dell'Adana Demirspor in prestito dal Galatasaray.

Andrea Pirlo - "Tentazione Turchia con il club 'degli italiani'". Questo il titolo che il quotidiano propone oggi nel taglio laterale della prima pagina. Per l'ex allenatore della Juventus si è fatto avanti il Karagümrük, che ha intrapreso una corsa a due con il Galatasaray.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile