HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sull'U21: "Regalateci un sogno"

16.06.2019 07:03 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 7684 volte
© foto di Pierpaolo

"Dai ragazzi, regalateci un capolavoro". Una richiesta, un messaggio di carica. Apre così La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, nel giorno del debutto dell'Italia Under 21 nell'Europeo di categoria, che per la prima volta si gioca in Italia. Gli azzurrini non sono mai stati così forti e vanno all'assalto di un titolo continentale che manca da 15 anni.

Stelle d'Europa. "Jovic, Nubel, Dembelé: quante stelle da seguire". Si continua a parlare della manifestazione che prenderà il via oggi sulle colonne della Rosea. In prima pagina, dunque, spazio ai calciatori da tenere sottocchio, e tra questi spiccano anche un paio di italiani. Ma c'è anche un'intervista a Marco Tardelli: "Si può vincere, ma serve l'effetto Mancio".

Addio Roma. In prima pagina su La Gazzetta dello Sport si affrontano solo due tematiche: l'Europeo Under 21 e, in taglio basso, il saluto di Francesco Totti alla Roma. Dopo una vita, l'ex capitano se ne andrà. "Totti ha deciso, domani l'addio alla Roma", è il titolo che si legge sulla Rosea, che informa come l'attuale dirigente giallorosso ha confidato agli amici di non condividere le ultime scelte societarie e aver così scelto di lasciare la società.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Prova di maturità L'Italia non ha mai sottoportato le amichevoli. Così come le partite di qualificazione che non contavano nulla, rischiando spesso la figuraccia, pure quando - alla fine - arrivava una vittoria. Così contro l'Armenia, dopo dieci vittorie consecutive - e allargando lo spettro 11 affermazioni...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510