HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulla Roma: "Totti shock!"

14.06.2019 07:03 di Sebastian Donzella   articolo letto 26436 volte
© foto di WilMan

Un titolo strillato che può significare tanto per la Capitale: "Totti shock! Sta pensando di lasciare la Roma", titola nel taglio alto della prima pagina La Gazzetta dello Sport nell'edizione in edicola quest'oggi. L'ex capitano giallorosso, attuale dirigente del team capitolino, potrebbe lasciare la squadra di cui è stato una bandiera visti i 25 anni ininterrotti di militanza sul campo. Una notizia che, difficilmente, farà felici i tifosi della Roma ma che sarebbe diretta conseguenza dei tanti cambiamenti avvenuti in queste settimane in casa romanista.

Roma, Juve e il mercato delle big - "Higuain X Manolas. Si lavora a un clamoroso scambio. Alla Juventus serve un centrale, il Pipita può sostituire Dzeko. Così Icardi vede Torino?". Così, in apertura, la Rosea unisce diverse trattative che coinvolgono top club italiani ed europei. Un giro che potrebbe portare, alla fine, la punta più importante dell'Inter a vestire la maglia bianconera.

Il futuro dei rossoneri - "Giampaolo pranza con Maldini e Boban. Mercato e Uefa nel menù del Milan. Un summit per far partire la stagione dei rossoneri. Incontro per il futuro di Suso", è il titolo scelto per analizzare la situazione in casa milanista, con il futuro tecnico rossonero che ragiona su come costruire la squadra della prossima stagione.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

ESCLUSIVA TMW - Ag.Paquetà: “Tutto ok con il Milan, se verrà multato pagherà” “Va tutto bene, tra Lucas e il Milan non ci sono problemi”. Getta acqua sul fuoco Eduardo Uram, agente del centrocampista del Milan Lucas Paqueta, intervistato da TuttoMercatoWeb. “La sostituzione di domenica? È una cosa normale, Lucas è contento di stare al Milan. Il chiarimento...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510