HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Volo Lazio, furia Gasp"

16.05.2019 07:03 di Giuseppe Emanuele Frisone   articolo letto 7742 volte

"Volo Lazio, furia Gasp": la Gazzetta dello Sport di oggi apre con la finale di Coppa Italia, vinta dalla squadra biancoceleste sull'Atalanta. Se da una parte la Lazio festeggia grazie alle reti di Milinkovic-Savic e di Correa, dall'altra gli orobici possono recriminare per un episodio da rigore non rilevato dall'arbitro. Gian Piero Gasperini, tecnico dei nerazzurri, ha esternato nel post-partita tutta la sua furia per questo dettaglio che avrebbe potuto cambiare le sorti della gara.

Panchine bollenti: il giallo della cena - Taglio alto dedicato alla Juventus, con Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli che ieri sera si sono incontrati per capire quale sarà il futuro della Juventus. L'impressione, tuttavia, è che potrebbe servire almeno un altro vertice, sebbene in questo momento il tecnico toscano sia molto più vicino alla riconferma rispetto a qualche settimana fa.

Che bufera su De Rossi - Spazio anche per l'addio di Daniele De Rossi alla Roma. Il fatto non è stato ben accolto dai tifosi giallorossi, i quali chiedono a gran voce che il centrocampista resti nella Capitale. Intanto al giocatore sono arrivate diverse offerte, dall'estero ma anche dall'Italia. Il futuro resta totalmente da scrivere.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Serie A femminile, dopo il derby milanese scatta l'ora di quello d'Italia Dopo il derby di Milano è il turno di quello che fra gli uomini è il derby d'Italia: ovvero Inter-Juventus. Una gara che si giocherà in posticipo alle ore 12:30 di domenica. Le bianconere – tre vittorie su tre- sono le favorite della sfida anche se le nerazzurre avranno voglia di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510