HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
A quanto deve vendere l'Inter Icardi?
  A 110 milioni, il valore della clausola
  Dopo l'ultima stagione, vale 70/80 milioni
  Il valore è crollato, basta un'offerta da 50 milioni

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura del Corriere dello Sport: "Buffon: Sarri è un'altra storia"

16.06.2019 07:13 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 20546 volte

"Sarri è un'altra storia". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, ma il virgolettato appartiene a Gianluigi Buffon. Il quotidiano propone in primo piano un'intervista esclusiva all'ex portiere della Juventus, ora svincolato, che parla dell'approdo di Sarri in bianconero e chiede di non toccare le stelle di Conte. "Cosa cerco oggi? L'emozione", si legge ancora nel suo virgolettato.

Ciao Roma. Non può non soffermarsi anche sull'addio di Francesco Totti alla Roma il Corriere dello Sport. "Roma, che brutta fine", è il titolo dedicato alla vicenda, specificando che la decisione dell'ex numero 10 è già presa: domani andrà via. Non ci saranno passi indietro, il clamoroso divorzio sarà annunciato in una sala del Coni e per Francesco potrebbe profilarsi un futuro in FIGC.

Europeo. Oggi è anche il giorno del debutto all'Europeo Under 21, per la prima volta ospitato dall'Italia, per la nazionale di Luigi Di Biagio. "U21, a noi l'Europa", titola il quotidiano romano in taglio basso. E' già tutto esaurito a Bologna per la sfida di stasera contro la Spagna, una delle più affascinanti della rassegna. E Di Biagio ha già suonato la carica: "Arriveremo in fondo".



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Milan, via libera per Bennacer: l'Arsenal non pareggia l'offerta Ismael Bennacer è sempre più vicino al Milan. Dopo i contatti avvenuti in mattinata, Sky Sport aggiorna la situazione e fa sapere che l'Arsenal, dopo aver ceduto il giocatore all'Empoli, si era riservato l'opportunità di pareggiare le offerte di altri club per l'algerino. Il club...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510