HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura del Corriere dello Sport, Capello: "Scudetto a 4"

09.12.2019 07:08 di Mattia Verdorale   articolo letto 11782 volte

"Scudetto per 4". Si apre così l'edizione odierna del Corriere dello Sport questa mattina in edicola. Lo fa con un'intervista esclusiva a Fabio Capello, secondo il quale per lo scudetto lotteranno ben quattro squadre: "Se la giocano Inter, Juve, Lazio e Roma. Inzaghi ha riportato il calcio al suo abc. E' la qualità che fa il bel gioco. Da noi non si dribbla più e gli arbitri fischiano troppo. Ho un'idea per il Var. Domani in Champions si vedrà chi ha personalità". Queste alcune dichiarazioni dell'ex allenatore riportate in prima pagina.

Crisi Fiorentina - "Montella all'angolo, fiducia a scadenza". Spazio in taglio alto alla quarta sconfitta consecutiva dei viola. Cade anche a Torino (2-1). Per Montella saranno decisive le sfide con Inter e poi Roma. Commisso molto arrabbiato per l'andamento della squadra.

Casa rossonera - "Il Milan riparte, Bologna piegato". Spazio in taglio alto anche alla vittoria del Milan sul campo del Bologna per 2-3 grazie ai gol di Piatek, Bonaventura e Hernandez.

Crisi Napoli - "Carlo tiene duro e non si dimette". Spazio in taglio laterale al momento difficile che sta attraversando il Napoli. Anche il tecnico non se la passa bene ma ha ribadito che andrà avanti. Domani il test durissimo con il Genk in Champions.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

LIVE TMW - Inter-Eriksen: visite terminate. Tifosi in spasmodica attesa Ci siamo davvero, l'Inter non è mai stata così vicina a Christian Eriksen: il danese del Tottenham potrebbe essere il terzo rinforzo invernale di un'Inter assolutamente scatenata. Dopo Moses e Young, i dirigenti nerazzurri, Ausilio in testa, stanno provando a chiudere quello che sarebbe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510