HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura del Corriere dello Sport: "CRisi"

03.12.2019 07:08 di Mattia Verdorale   articolo letto 4333 volte

"CRisi". Si apre così il Corriere dello Sport questa mattina in edicola in riferimento alla vittoria del pallone d'oro da parte di Leo Messi, con l'argentino che raggiunge quota sei e il portoghese della Juve, che non sta attraversando un buon periodo, rimane a quota cinque: "Segna poco, è assente dal gioco, il posto fisso nella Juve è ormai una prigione per lui e per Sarri. Diserta Parigi, non gli resta che la consolazione del premio Aic".

A Napoli tutti in ritiro - "Il pugno duro di Ancelotti". Spazio in taglio alto al momento no dei partenopei con il tecnico Carlo Ancelotti che decide di portare tutti in ritiro: "Napoli in ritiro da domani su ordine del tecnico. Tensione con la squadra".

Ibrahimovic al Milan
- "No al Premier, Ibra va al Milan". Spazio sempre in taglio alto il riferimento è alla prossima squadra di Ibrahimovic. Il Telgraph dà per ecrto il suo ritorno dicendo che sono state rifiutate tutte le offerte dei club inglesi.

Il segreto biancoceleste - "Lazio record, tutti i suoi gol passano da loro". Spazio in taglio laterale ad un'attenta analisi sulla squadra di Simone Inzaghi: "Immobile, Milinkovic, Correa e Luis Alberto al centro del gioco di Inzaghi: in ben 32 reti su 33 sono stati coinvolti i quattro giocatori di talento".



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

...con Cecere “Radu? Il percorso di crescita è in linea con le aspettative di tutti, dopo questa stagione tornerà all’Inter e si giocherà il suo posto con Handanovic“. Così a TuttoMercatoWeb l’agente del portiere del Genoa, Crescenzo Cecere. Al Genoa è cresciuto e si è imposto come uno dei portieri...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510