HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura del Corriere dello Sport: "De Ligt, contratto mai visto"

18.07.2019 07:13 di Giuseppe Emanuele Frisone   articolo letto 31311 volte

"De Ligt, contratto mai visto": è questo il titolo di apertura del Corriere dello Sport di oggi, riferito ai dettagli contrattuali di Matthijs de Ligt. Il nuovo difensore della Juventus (verrà ufficializzato oggi e presentato domani) ha infatti firmato un accordo con clausola rescissoria a salire. L'olandese potrà liberarsi a partire dal terzo anno a fronte del pagamento di 150 milioni di euro, che potranno salire in base ai trofei vinti.

Lotito: "La mia Lazio no limits" - In taglio alto, intervista esclusiva al patron della Lazio Claudio Lotito, che ha parlato di presente e futuro della squadra biancoceleste. Sulla stagione che verrà assicura: "Con o senza Milinkovic nascerà una squadra forte".

Mercato - Spazio anche alle novità di mercato e ad alcune anticipazioni. Il Napoli punta su Pepé del Lille e prepara un'offerta importante: 60 milioni di euro più il cartellino di Ounas. L'Inter vede invece Lukaku più vicino, l'alternativa è Edinson Cavani.

Rassegna P {margin-top:0;margin-bottom:0;}


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

TOP NEWS Ore 13 - Sanchez-Inter: avanti. Lozano, mercoledì le visite Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata Sanchez-Inter, United paga 50% dell'ingaggio. Per i nerazzurri non basta - Leggi la news, CLICCA QUI! Inter, Sanchez si avvicina: possibili visite mediche...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510