HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura del Corriere dello Sport, De Rossi: "Così mi hanno cacciato"

17.05.2019 07:13 di Giuseppe Emanuele Frisone   articolo letto 9430 volte
© foto di Giuseppe Emanuele Frisone

Il Corriere dello Sport di oggi titola sulla Roma e in particolare sulla situazione riguardante l'addio di Daniele De Rossi alla squadra giallorossa, almeno da calciatore. "Così mi hanno cacciato" è l'apertura dell'edizione odierna del quotidiano: un atto d'accusa del centrocampista, basato su un audio che svela tutti i retroscena dell'addio. Ranieri lo avrebbe riconfermato, mentre Ferrero afferma di volerlo alla Sampdoria.

Max-Agnelli, terzo round - Taglio alto dedicato alla Juventus: in casa bianconera si sta cercando di fare chiarezza su chi possa essere l'allenatore della prossima stagione. Non c'è ancora la fumata bianca per continuare con Massimiliano Allegri, anche se oggi si terrà un nuovo incontro tra le parti. Ansia Juve, il futuro in panchina potrebbe decidersi in giornata.

Non siamo un Paese per giovani - Nel ritaglio laterale, si parla del difficile cambio di mentalità del calcio italiano, da sempre piuttosto refrattario a lanciare i giovani. "Si punta troppo sul risultato" afferma Filippo Galli, ex difensore del Milan. In tutto ciò, la Nazionale Under 17 è in finale agli Europei di categoria: dopo aver battuto la Francia, si giocherà il titolo con i pari età dell'Olanda.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

...con Liverani “Non possiamo sapere quale sarà l’idea del Milan con il nuovo allenatore, probabilmente cambierà lo spirito e i rossoneri avranno voglia di partire forte. Dovremo essere bravi”. Così a TuttoMercatoWeb l’allenatore del Lecce, Fabio Liverani, in vista della partita di stasera dei giallorossi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510