Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

L'apertura del Corriere dello Sport: "E io pago!"

L'apertura del Corriere dello Sport: "E io pago!"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di stefano tedeschi
giovedì 04 giugno 2020 07:13Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

Il Corriere dello Sport oggi in edicola apre in prima pagina con il titolo: "E io pago!". Il riferimento è ai 356.000 abbonati che nonostante il calcio riparta non hanno diritto ad alcun indennizzo. Così secondo il quotidiano la ripartenza del calcio la pagano i tifosi più fedeli: dieci club su venti non prevedono la restituzione dei canoni ricevuti. Si punta a sconti e prelazioni sui prossimi spalti aperti. Ma ora incombono le class action.

E' già febbre per una coppa che fa sognare - Il 13 giugno (o il 12, ma manca l'ufficialità) si riprende con la Coppa Italia. Una coppa che ritrova finalmente fascino e grande attesa dopo mesi di assenza dal calcio giocato. Juve, Milan, Inter e Napoli attendono l'ufficialità della data in cui torneranno in campo, inaugurando un tour de force che le vedrà giocare ogni tre giorni per circa due mesi. Ma la Coppa Italia torna a far sognare, anche i tifosi.

La Serie B al via nel weekend del 21 giugno -
Non solo la Serie A si appresta a ripartire e terminare il proprio campionato. Ieri è stato reso noto il calendario della ripresa in Serie B: si partirà il weekend del 21 giugno e si arriverà fino al 2 agosto, quando poi prenderanno il via playoff e playout per chiudere il 20 di agosto. Ma non solo, c'è il recupero Ascoli-Cremonese: è stato fissato per il 17 giugno e sarà dunque il match che aprirà le danze.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000