HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura del Corriere dello Sport: "El segna semper Lu"

15.01.2020 07:03 di Alessandro Tedeschi   articolo letto 9233 volte

La prima pagina del Corriere dello Sport oggi in edicola apre con il titolo: "El segna semper Lu". Il titolo, in dialetto milanese, si riferisce a Romelu Lukaku, che ieri sera nell'ottavo di finale di Coppa Italia contro il Cagliari ha messo a referto un'altra doppietta. Ha aperto le marcature al ventesimo secondo, per poi trovare anche il terzo gol nerazzurro: in mezzo una rete di Borja Valero. Chiude il conto Andrea Ranocchia. Per i sardi gol della bandiera di Oliva, per il definitivo 4 a 1 che spedisce i nerazzurri ai quarti di finale.

Politano torna alla Roma, Spinazzola da Conte - Taglio alto dedicato allo scambio ormai in via di definizione tra Roma ed Inter. Matteo Politano farà il suo ritorno in giallorosso, mentre l'esterno per Antonio Conte sarà Leonardo Spinazzola. Scambio a titolo definitivo, oggi le visite mediche e le firme. L'Inter poi pensa ad inserire Mathias Vecino nell'operazione che dovrebbe portare Christian Eriksen in nerazzurro.

Zaniolo senti Baggio: "Nicolò ce la puoi fare" - Taglio alto dedicato a Nicolò Zaniolo, sottoposto lunedì alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il professore Mariani, che lo ha operato, garantisce una ripresa veloce e che per giugno sarà pronto. Poi arrivano le rassicurazioni di un grande campione che è passato dallo stesso destino che sta vivendo Nicolò Zaniolo: Roberto Baggio. Il Divino, che nel 2002 recuperò dal crociato in 77 giorni, carica Zaniolo: "Ce la puoi fare! Io avevo 35 anni, tu 20".



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Torino, altro flop sul più bello: riflessioni di mercato Tre indizi fanno una prova, questo è certo, ma cinque cadute rovinose al momento di cercare il decollo suonano da sinistra conferma di una stagione controversa. Il momento positivo del Torino non trova riscontro nella trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, e mostra per l’ennesima...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510