Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

L'apertura del Corriere dello Sport: "Giacomelli bomber"

L'apertura del Corriere dello Sport: "Giacomelli bomber"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di ALESSANDRO TEDESCHI
martedì 27 ottobre 2020 07:13Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

Il Corriere dello Sport oggi in edicola apre stamane con un titolo dedicato all'arbitro Giacomelli, protagonista di diverse viste nella sfida di ieri sera tra Milan e Roma: "Giacomelli bomber". Due rigori fantasma, uno per parte, nel finale di gara, con arbitro e VAR protagonisti in negativo di una partita aperta e divertente tra le due squadre. I giallorossi rimontano il Milan per ben tre volte. Pioli: "Troppi rimpianti". Fonseca: "Alla fine è giusto così".

Tamponi Lazio, ansia per Bruges - La Lazio partirà per Bruges, dove affronterà i padroni di casa in Europa League, ma prima sono da attendere gli esiti dei tamponi a cui i biancocelesti si sono sottoposti ieri pomeriggio. Sale l'ansia a Formello per eventuali positività che metterebbero in piena emergenza la rosa a disposizione di mister Inzaghi.

Conte, è già uno spareggio - Stasera l'Inter scenderà in campo in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, in un match che ha già il sapore dello spareggio per i nerazzurri dopo il pareggio alla prima giornata e la contemporanea sconfitta del Real Madrid contro gli ucraini.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000