HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura del Corriere dello Sport: "Ibra e Kean anticrisi"

21.11.2019 07:13 di Antonio Parrotto  Twitter:    articolo letto 13597 volte

"Ibra e Kean anticrisi": questa l'apertura odierna del Corriere dello Sport. Sul quotidiano romano si parla di mercato con Milan e Bologna già grandi protagoniste. I due club cercano un attaccante e sono entrambi alla ricerca di Ibra. Ieri contatti tra i rossoneri e Raiola: offerta di 18 mesi di contratto (6 più eventuali altri 12) allo svedese. Attenzione però al Napoli che lavora in gran segreto per l'ingaggio di Zlatan. L'Inter studia Giroud. Mandzukic è un giallo. Il Bologna può riportare in Italia Kean.

La cessione - "La Roma sul piatto": nel taglio alto c'è spazio per la possibile cessione della Roma. James Pallotta potrebbe passare la mano: Friedkin vuole entrare come socio, le azioni schizzano in Borsa e il club conferma la trattativa. In ballo lo stadio e l'addio di Pallotta che chiede un miliardo.

La bella notizia - Nel box in basso si parla anche del ritorno a casa di Sinisa Mihajlovic. "Cuore Mihajlovic, forse in panchina". L'allenatore ha lasciato la clinica dopo aver terminato il terzo ciclo di cure e domenica, nel derby contro il Parma, potrebbe andare in panchina.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Serie A, la classifica aggiornata: il Napoli pareggia ed è solo settimo Il Napoli non va oltre il pari a Udine e resta dunque solamente settimo in classifica. Questa la graduatoria aggiornata di Serie A dopo le prime tre partite del 15° turno: Inter 38* Juventus 36 Lazio 30 Roma 29* Cagliari 28 Atalanta 28* Napoli 21* Parma 18 Verona 18* Torino...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510