Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

L'apertura del Corriere dello Sport in vista della ripartenza: "Prima l'Inter"

L'apertura del Corriere dello Sport in vista della ripartenza: "Prima l'Inter"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 26 maggio 2020 07:13Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"Prima l'Inter" titola in apertura l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il piano dei club per la ripresa della Serie A: si riparte dal 13 giugno con i 4 recuperi della 25esima giornata. Oggi il Consiglio di Lega: verso l'ok al turno inaugurale con i recuperi. Subito la sfida tra Inter e Sampdoria, sfida tra Conte e Ranieri. Tronchetti Provera intanto gongola: "Più forti con Cavani e Werner".

L'infortunio - "Milan, angoscia per Ibra: stagione finita?". Rossoneri in apprensione per l'infortunio al giocatore svedese. Forte dolore al polpaccio per il campione rossonero, ko ieri in allenamento dopo uno scatto. Oggi gli esami: si teme una lesione seria.

La ripresa - "Vietato protestare: è la svolta degli arbitri": a fondo pagina si pala delle possibili novità in vista della ripartenza del campionato. Tra le regole, quella di non protestare con l'arbitro. I giocatori dovranno restare a un metro e mezzo di distanza dai fischietti. No a sputi e abbracci. Così migliora la vita dei direttori di gara.

La Bundesliga - "Haaland-Lewandowski: in palio c'è la Bundesliga". Oggi alle 18.30 (diretta su Sky) lo scontro al vertice tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco. I gialloneri sono a -4 e sperano di accorciare le distanze dai bavaresi. Flick: "Anche senza pubblico è super-sfida".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000