HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura del Corriere dello Sport: "Juve, tolta la maglia a Higuain"

20.07.2019 07:03 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 18808 volte

L’edizione odierna del Corriere dello Sport apre con il futuro di Gonzalo Higuain e con la mossa della Juventus per convincerlo ad andare alla Roma: “La Juve gli toglie la maglia”, il titolo scelto dal quotidiano. Higuain senza 9 si avvicina alla Roma: assegnato a Gonzalo il 21, altra mossa per spingerlo verso i giallorossi, pronti a offrirgli un contratto di cinque anni. 4.5 milioni a stagione. Il nodo è la buonuscita.

Conte attacca - Spazio anche all’Inter nel taglio alto del quotidiano con il titolo “La frustata di Conte”. Il tecnico rompe il silenzio e usa parole forti: “Sul mercato l’Inter è in ritardo, è importante che i programmi concordati siano rispettati. Lukaku ci servirebbe. Icardi? Scelta del club”.

La Fiorentina blinda Chiesa - Spazio anche ai viola e al futuro di Federico Chiesa. “Commisso investe su Chiesa”. Il patron americano vuole blindare il giocatore con 35 milioni in cinque anni.

Napoli-James - Per James Rodriguez al Napoli c’è Mendes. Il super manager può convincere il Real a liberarlo in prestito.

Inviato da smartphone Samsung Galaxy.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

TOP NEWS ore 13 - Napoli, altro ultimatum a Icardi. Biraghi-Inter: nì Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. Napoli, altro ultimatum a Icardi: ADL lo aspetterà fino a martedì - Leggi la news, CLICCA QUI! UFFICIALE: Napoli, De Laurentiis annuncia Lozano: "Benvenuto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510