Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

L'apertura del Corriere dello Sport: "Mercato, che bomba!"

L'apertura del Corriere dello Sport: "Mercato, che bomba!"TUTTOmercatoWEB.com
domenica 31 maggio 2020 07:13Rassegna stampa
di Pierpaolo Matrone

"Mercato, che bomba!". E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, raccontando di una prossima sessione di mercato dilatata nel tempo, che comincerà domani e probabilmente - si legge - chiuderà il 5 ottobre prossimo. Sarà un'estate in cui si giocherà e si proveranno in contemporanea a scovare i migliori affari: lo scudetto si decide su due campi.

L'appello di Agnelli. Polonia, Russia e Serbia già da giugno faranno entrare gradualmente i tifosi allo stadio. Anche Spagna, Bulgaria e Portogallo ci proveranno e si va verso il sì. E l'Italia? Come riportato dal Corriere dello Sport in taglio alto, la richiesta è arrivata da Andrea Agnelli. "Agnelli, appello al governo: a luglio riapra in parte gli stadi", si legge in prima pagina.

Bundesliga. Volando in Germania, il Corriere dello Sport sintetizza la giornata andata in scena ieri - la ventinovesima - e che si concluderà oggi. "Il Bayern vola. Ok gli ex Milan", il titolo del quotidiano romano, che si sofferma sull'allungo in classifica dei campioni di Germania, portatisi a +10 sul Borussia Dortmund, ipotecando quasi l'ennesimo Meisterschale.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000