HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura del Corriere dello Sport: "Quale Ronaldo"

14.11.2019 07:13 di Sebastian Donzella   articolo letto 6782 volte
© foto di Wilman

"Quale Ronaldo". E' l'interrogativo, seppur senza punto di domanda, che il Corriere dello Sport si pone quest'oggi in apertura. Nell'edizione odierna, in merito al campione bianconero, leggiamo anche: "Subito in campo contro la Lituania a soli 4 giorni dal caso-sostituzione. E alla Juve il 'nuovo' Dybala lo incalza. Il mondo del calcio discute sulla forma di CR7: è in calo o può ancora tornare al top? E intanto super Paulo torna a candidarsi per diventare titolare".

Raiola il rossonero - Il procuratore più discusso del mercato, continua a pescare dalle parti di Milano. E il titolo è il seguente: "Milan nella rete di Raiola. Dopo Donnarumma, Romagnoli e Bonaventura, anche Suso col mega-agente".

Strakosha si racconta - Intervista col guardiapali biancoceleste: "'Lazio da sogno. Buffon unico'. Strakosha in esclusiva: 'A Tirana nello stadio dell'addio di mio padre'".



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

ESCLUSIVA TMW - Behrami si racconta: "Altro che finito: ho una voglia matta" Ci sono storie che meritano di essere raccontate. E verità che vanno spiegate. Valon Behrami, trentaquattro primavere, lo fa senza timore. "Quando mi capita di parlare con dirigenti e allenatori, tutti partono da un presupposto. Lo capisco: 'se dopo pochi mesi è andato via dal Sion,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510