HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura del Corriere dello Sport: "Rabiot: 'Parlo con la Juve'"

14.06.2019 07:13 di Sebastian Donzella   articolo letto 11891 volte
© foto di WilMan

Adrien Rabiot pronto a diventare un giocatore bianconero. Ad affermarlo è lo stesso giocatore, secondo quanto riportato in apertura dall'edizione odierna del Corriere dello Sport: "'Parlo con la Juve'. Beccato in vacanza a Porto Ercole Adrien rivela. Il centrocampista mancino del Psg conferma la trattativa: 'È un grande club, dove ognuno vorrebbe giocare'. Sarri lo aspetta, ma a dire l'ultima parola sarà la madre'", la lunga titolazione in prima pagina del quotidiano sportivo sul giocatore francese attualmente in Italia per relax.

Torna la Nazionale femminile - Dopo l'exploit all'esordio contro l'Australia, quest'oggi l'ItalDonne scenderà in campo per la seconda partita del proprio girone alla Coppa del Mondo. E il Corriere titola così: "Forza ragazze, fateci volare. Mondiali, alle 18 Italia-Giamaica: con la vittoria ottavi quasi certi. L'Australia gela il Brasile: 3-2".

I cambi rossoneri - Sarà un'altra estate ricca di novità per una delle squadre più titolate d'Italia: "Milan, sei colpi. Rivoluzione inevitabile, con l'aria che tira. Marco Giampaolo vuole un Milan a sua immagine e somiglianza", quanto scritto in prima pagina quest'oggi, con i tifosi milanisti che restano alla finestra per capire cosa cambierà durante questa sessione di mercato.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

ESCLUSIVA TMW - Ag.Paquetà: “Tutto ok con il Milan, se verrà multato pagherà” “Va tutto bene, tra Lucas e il Milan non ci sono problemi”. Getta acqua sul fuoco Eduardo Uram, agente del centrocampista del Milan Lucas Paqueta, intervistato da TuttoMercatoWeb. “La sostituzione di domenica? È una cosa normale, Lucas è contento di stare al Milan. Il chiarimento...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510