HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura del Corriere dello Sport: "Sarri e CR7 si amano già"

22.10.2019 07:13 di Antonio Parrotto  Twitter:    articolo letto 7997 volte

"Sarri e CR7 si amano già": così il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Messaggi di stima reciproca ieri nel corso della consueta conferenza stampa di vigilia. Ronaldo archivia Allegri: "Felice dei cambiamenti, il nostro calcio è migliore". Maurizio contraccambia: "Nessuno come Cristiano". Tra i due più di un patto Champions. Stasera allo Stadium arriva la Lokomotiv Mosca.

In campo la Dea - "Pep sfida l'Atalanta e la elogia: 'Dà gioia'". Stasera grande sfida all'Etihad tra il Manchester City e l'Atalanta. La formazione di Gasperini, a 0 punti dopo 2 giornate, a caccia dell'impresa.

Domani Napoli e Inter - Domani invece toccherà al Napoli di Ancelotti e all'Inter di Conte. "Napoli, Milik torna in panchina: contro il Salisburgo tocca a Dries Mertens". I nerazzurri invece attesi dal confronto con il Borussia Dortmund: "Conte scuote l'Inter: il Borussia è decisivo per andare avanti".

Il caso - Di spalla un approfondimento sui falli di mano che tanto fanno discutere. "Tre casi, due misure": le certezze di Nicchi, le nostre perplessità. Per il numero uno degli arbitri il tocco di De Ligt non è mai rigore. Il quotidiano si chiede: "se l'intervento di De Ligt non era da rigore, perché su Cerri e Zielinski hanno fischiato?"

Campionato - Nei tre box a fondo pagina si parla di Serie A. Ieri 0-0 tra Brescia e Fiorentina nel posticipo dell'ottava giornata: "La Fiorentina si è fermata". Dopo 3 vittorie di fila arriva un pareggio a Brescia. Paura per Dessena. Infortunio grave: è uscito in lacrime. "Cagliari in volo: ecco i segreti". Nainggolan, Nandez e Rog: il triangolo delle meraviglie che fa sognare Maran e la Sardegna intera. In casa Genoa invece si cambia: "Genoa, scelto Thiago Motta". Avvicendamento in panchina: addio ad Andreazzoli, oggi la firma dell'ex Thiago Motta.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

...con Ursino “Siamo tranquilli, vogliamo rialzarci subito”. Così a TuttoMercatoWeb in vista della partita contro la Salernitana, il direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Ursino. La Salernitana arranca un po’... “È una grande squadra. Hanno avuto anche loro tanti infortuni. Il campionato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510