HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura del Corriere dello Sport su Dybala: "Dyvino"

27.11.2019 07:13 di Antonio Parrotto  Twitter:    articolo letto 7458 volte

"Dyvino": così il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Paulo Dybala trascina la Juventus al successo in Champions: Sarri vince ancora, primo posto nel girone garantito. Dybala regala l'1-0 alla Juventus con un bellissimo gol su calcio di punizione. Poi la nuova esultanza dedicata alla fidanzata e il saluto militare a Demiral. Il giocatore dopo la gara chiarisce: "Era solo uno scherzo".

La Dea - "Splendida Atalanta, 2-0. Lo Shakhtar è decisivo": vince e convince la Dea di Gasperini. Croati battuti con Muriel e Gomez. Decisiva per la qualificazione la prossima sfida in casa dello Shakhtar (ma serve anche l'aiuto di Guardiola).

La Champions - Stasera in campo Napoli e Inter. "Napoli, sento tutta la fiducia": parola a Carlo Ancelotti, allenatore degli azzurri. Carletto rompe il silenzio alla vigilia del match con il Liverpool: "Abbiamo 2 match point per gli ottavi. Mai pensato alle dimissioni. Insigne non è un caso". In campo anche l'Inter di Conte. "Inter obbligata a vincere. 'Siamo migliori di prima'" dice Conte. Il tecnico carica i suoi in vista della gara a Praga contro lo Slavia: "Piangersi addosso non serve a niente, credo nella squadra".

Il caso - "Olsen, che stangata: lo stop è di 4 giornate": quattro giornate al portiere del Cagliari dopo l'espulsione contro il Lecce. Il Giudice Sportivo ferma anche Lapadula ma per due turni. Il portiere dei sardi si scusa con i compagni e con i tifosi.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Un talento al giorno, Bogdan Lednev: un regista letale da calcio piazzato Specialista nei calci piazzati, il classe 1998 Bogdan Lednev (inserito non a caso nella lista dei 50 giovani dei giovani da tenere d'occhio nel 2020 dalla UEFA, ndr) è considerato uno dei grandi talenti dell'Ucraina che verrà: Shevchenko non lo ha ancora chiamato in Nazionale maggiore,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510