Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

L'apertura del Corriere dello Sport su Milan-Juve: "Ostacolo Ibra"

L'apertura del Corriere dello Sport su Milan-Juve: "Ostacolo Ibra"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 07 luglio 2020 07:13Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"Ostacolo Ibra" è il titolo d'apertura del Corriere dello Sport in edicola quest'oggi. Spazio alla partitissima di questa sera a San Siro tra Milan e Juventus. CR7 trova Zlatan sulla via dello Scudetto e la Lazio va a Lecce facendo il tifo per i rossoneri. Sarri lancia Higuain: "Il Milan ci mette sempre in difficoltà". Pioli va a caccia del bis dopo il blitz all'Olimpico. Ultima spiaggia invece per la squadra di Inzaghi, impegnata a Lecce. In attacco tornano Immobile e Caicedo ma è ancora emergenza: dubbio Lazzari.

Rivoluzione interista - "Inter, Conte già pronto alla rivoluzione". Il tecnico non è soddisfatto dopo il ko con il Bologna. Il club pensa al futuro: Emerson Palmieri, Vidal e Dzeko i possibili colpi.

Casa giallorossa - "Roma, Fonseca senza alibi: ora è a rischio". Anche il tecnico portoghese a rischio esonero. Decisive le partite contro Parma e Brescia. Si profila la soluzione interna.

Il caso - "Ribery, ladri in casa: Firenze teme il divorzio". Ladri in azione nella villa fiorentina del campione francese, mentre il giocatore era a Parma con la squadra. Duro sfogo sui social.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000