HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura del Corriere dello Sport sull'Inter: "Conte, incassa e firma"

22.05.2019 07:13 di Alessandro Tedeschi   articolo letto 19033 volte
© foto di stefano tedeschi

Apertura odierna del Corriere dello Sport dedicata ad Antonio Conte, che nella giornata di ieri ha vinto la sua causa contro il Chelsea di Roman Abramovich: il club inglese è stato condannato a pagare al tecnico pugliese dieci milioni di euro. Così il quotidiano titola: "Conte, incassa e firma". Ora l'ex Ct è pronto a formalizzare l'accordo con la sua futura squadra, l'Inter.

DeLa e Ancelotti rifanno il Napoli - Grandi manovre in casa azzurra, con il presidente De Laurentiis e il tecnico Ancelotti pronti ad una rivoluzione per alzare il livello della squadra. I primi due interessamenti sono stati per Josip Ilicic e Timothy Castagne, protagonisti del sogno dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Ma non saranno di certo gli unici giocatori su cui si concentrerà il mercato del Napoli: previste porte girevoli dalle parti di Castelvolturno.

Roma, il no di Elsha al nuovo contratto - Taglio laterale per il rinnovo di Stephan El Shaarawy con la Roma. L'esterno, tornato ad ottimi livelli in questa stagione, avrebbe rifiutato il nuovo contratto offertogli dalla dirigenza giallorossa. Andrà così in scadenza nel 2020 ed è orientato a non firmare nessun prolungamento: la Roma rischia così di perdere uno dei suoi giocatori migliori.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

#Sarriday - Dybala in cima ai suoi pensieri. Ora il mercato è più lontano Maurizio Sarri ha parlato. Dopo una trattativa durata settimane, la Juventus ha finalmente presentato il suo nuovo allenatore. Che nel corso della conferenza stampa si è soffermato con particolare attenzione su alcuni singoli della rosa bianconera, come ad esempio Paulo Dybala. Cambiano...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510