HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura del Corriere dello Sport sulla Juve: "Basta la vecchia"

25.08.2019 07:13 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 11163 volte

Doppia apertura sull'edizione odierna del Corriere dello Sport, che dedica lo stesso spazio ai due anticipi della prima giornata di Serie A. Si comincia con il primo, cronologicamente parlando, quello che ha visto la Juventus trionfare sul campo del Parma. "Basta la vecchia", titola il quotidiano, sottolineando come i bianconeri siano riusciti a vincere senza sfruttare i nuovi innesti, grazie ad una rete di Chiellini, con Higuain in campo e Sarri costretto a casa.

L'altro anticipo - "Napoli a reazione", titola il Corriere dello Sport sul successo azzurro sul campo della Fiorentina. Uno spettacolo quanto visto al Franchi: gol su gol, sorpassi e controsorpassi, fino ad arrivare al 4-3 in favore degli ospiti finale. Ancelotti reagisce con i suoi tenori, infatti sono Insigne e Mertens a meritate la copertina, oltre a Callejon, i tre autori dei quattro gol dei partenopei. La Fiorentina, comunque, si ribella e lamenta un "Rigore inventanto, VAR incomprensibile".

Le altre - In taglio basso sul Corriere dello Sport si sofferma anche sull'Inter e le romane. Per quanto riguarda i nerazzurri, si è già proiettati al posticipo di lunedì sera con il Lecce, per il quale è previsto il tutto esaurito. "Lukaku deb e Sanchez. E' un lunedì da Inter", titola il quotidiano. Si parla anche della Roma, con le parole di Fonseca in conferenza stampa riportate: "Stupiremo i tifosi". E infine spazio alla Lazio, ancora con la conferenza, ovviamente di Inzaghi: "Noi da Champions".



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

TMW - Inter, si lavora per Matías Palacios del San Lorenzo Inter al lavoro. A caccia di un altro colpo argentino dopo Lautaro Martinez. L’ultima idea è Matías Palacios, centrocampista classe 2002 del San Lorenzo. I nerazzurri stanno studiando con attenzione la situazione, a dicembre possibile accelerata per provare a chiudere. L’Inter è in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510