Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura del Corriere dello Sport sulla Juve: "Milik, era destino"

L'apertura del Corriere dello Sport sulla Juve: "Milik, era destino"
mercoledì 24 agosto 2022, 07:08Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"Milik, era destino" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi parlando delle mosse di mercato della Juventus. Il club bianconero rinuncia a Depay perché troppo caro e punta sul polacco ex Napoli come vice-Vlahovic. Accordo raggiunto con il Marsiglia per il trasferimento in prestito a 2 milioni con diritto di riscatto a 8. Caso Fair Play Finanziario: rischio sanzioni UEFA.

Mercato Inter - Nel taglio alto c'è spazio per i movimenti dell'Inter, alla ricerca di un nuovo difensore centrale: "Tra Chalobah e Akanji, l'Inter vira su Acerbi". Ieri incontro con il procuratore del centrale della Lazio: i biancocelesti hanno aperto al prestito.

Napoli - "Mani sul Napoli, l'ora di Navas": blitz in Francia, chiusura vicina per lo scambio con Fabian Ruiz. Ingaggio biennale e novità con bonus alla firma per il portiere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile