HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura di QS: "Frenata Inter, la Juve ci prova"

07.12.2019 07:18 di Antonio Parrotto  Twitter:    articolo letto 2872 volte

"Frenata Inter, la Juve ci prova": questa l'apertura del QS. L'Inter non va oltre lo 0-0 contro la Roma, in casa, e ora la Juventus può nuovamente tornare in vetta al campionato. I bianconeri però sono attesi da una sfida non semplice, in casa della Lazio. Sarri spera di ritrovare il vero Cristiano Ronaldo e anche la prima posizione in classifica.

Il Milan - "Il Milan aspetta Ibrahimovic e studia il futuro di Piatek". Dubbi sulla permanenza in rossonero di Piatek. Il polacco sta disputando una stagione al di sotto delle aspettative e i rossoneri continuano a cullare il sogno Ibra. I prossimi giorni saranno decisivi.

La Serie A - "L'Atalanta alle 15 affronta il Verona di Juric". Sfida tra allievo e maestro questo pomeriggio a Bergamo, con Ivan Juric che farà visita al maestro Gasperini. "Sarà una bella gara ma in casa dobbiamo cambiare marcia" il messaggio del tecnico atalantino alla vigilia del match.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

FOCUS TMW - Classifiche a confronto: vola la Lazio: +13. Tracollo Napoli: è -23 Classifiche a confronto dopo 20 giornate di Serie A. La Juventus capolista, che ha incrementato il suo vantaggio sull'Inter dopo l'ultimo turno, ha cinque punti in meno rispetto alla passata stagione. Saldo positivo per tutte le squadre dal secondo al sesto posto: spicca il +13 della...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510