Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura di QS sul match del "Maradona": "Incubo Juve e CR7 fa festa"

L'apertura di QS sul match del "Maradona": "Incubo Juve e CR7 fa festa"TUTTO mercato WEB
domenica 12 settembre 2021, 07:18Rassegna stampa
di Andrea Piras

"Incubo Juve e CR7 fa festa". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di QS. Nuova sconfitta per la Juventus che ieri sera è stata battuta 2-1 in rimonta al "Maradona" da un ottimo Napoli. Una beffa considerando il fatto che, quasi in contemporanea, il Manchester United travolgeva 4-0 il Newcastle grazie anche ad una doppietta di Cristiano Ronaldo.

Questa sera il Milan - Primo scontro diretto per il vertice della classifica. Questa sera il Milan ospiterà la Lazio a San Siro. I rossoneri di Stefano Pioli possono contare sul ritorno di Zlatan Ibrahimovic ma non devono pensare al match di Champions League contro il Liverpool. Questo il titolo del quotidiano: "Torna Ibra nel Milan diviso tra Lazio e Liverpool".

Atalanta ko - Ko casalingo per l'Atalanta. I nerazzurri di Gian Piero Gasperini sono stati sconfitti 2-1 dalla Fiorentina di Vincenzo Italiano con due calci di rigore trasformati da Vlahovic. Questo il titolo oggi in edicola del quotidiano: "La Dea regala il primo tempo e due rigori (1-2) alla Fiorentina".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile