HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura di Tuttosport: "60.000.000. Allegri, che regalo alla Juve"

18.10.2019 07:08 di Alessio Del Lungo   articolo letto 31406 volte
© foto di Alessio Del Lungo

"60.000.000. Allegri, che regalo alla Juve". Questo il titolo di apertura di Tuttosport in edicola questa mattina. Sessanta milioni di euro: tanto varrebbe - si legge - Max al Manchester con Mandzukic ed Emre Can, fra stipendi risparmiati e soldi incassati. Entrambi sono lontani dal futuro dei bianconeri e stanno cercando la sistemazione migliore per loro.

Mihajlovic - Nel taglio alto del quotidiano di stamani trova spazio anche l'allenatore del Bologna con il titolo seguente: "Ieri in campo, oggi a Torino". Il serbo ha regolarmente allenato i rossoblù e punterà ad essere presente in panchina nella sfida che andrà in scena questo weekend.

De Laurentiis - "Insigne decida cosa vuole fare". Queste le parole del presidente del Napoli che compaiono nel taglio alto del giornale di questa mattina. Frecciate anche a Mertens e Callejon, mentre ha utilizzato frasi distensive nei confronti di Ancelotti, Lozano e Milik nei quali ha riposto fiducia in vista delle prossime sfide degli azzurri in campionato e Champions League.

Torino - Nel taglio laterale giornale di questa mattina trovano spazio anche i granata con le parole di Bruno Pizzul, commentatore storico, che ha ricordato così il Grande Torino: "Pulici, Mondonico: brividi". Intanto la squadra di Mazzarri sta cercando di prepararsi in vista della difficile ed ostica trasferta di Udine.

Inter - Spazio anche per i nerazzurri nel taglio laterale di Tuttosport questa mattina con un approfondimento che viene così titolato: "Icardi, Gabigol & C. Il tesoro dei prestiti". Nelle casse dei nerazzurri potrebbero - si legge - arrivare proventi fino a 130 milioni di euro. Tutto dipenderà se le società avranno la volontà di investire sui calciatori che l'Inter ha ceduto a titolo temporaneo.

Milan - Ci sono anche i rossoneri nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano stamani con il titolo seguente: "Ancora paura dell'UEFA". Il club - si legge - avrebbe fatto registrare un rosso da 146 milioni di euro e dovrebbe dunque tornare a tremare per possibili ed eventuali future sanzioni che graverebbero su una situazione già complicata.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Biasin: Mourinho torna ad allenare E venne il giorno, il sacro giorno che, curiosamente, quest’anno non combacia col Natale, bensì con il 20 di novembre. Sì, si tratta di un nuovo Natale per quelli come noi che credono nell’Iddio Josè Mourinho (San-to su-bi-to!). E, sì, questo è un pezzo vergognosamente di parte e...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510