HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura di Tuttosport: "Confessioni Juve"

15.10.2019 07:13 di Alessandro Tedeschi   articolo letto 11898 volte
© foto di stefano tedeschi

L'edizione odierna di Tuttosport apre oggi con il titolo: "Confessioni Juve". La parte centrale della prima pagina vede Paulo Dybala, Gigi Buffon e Matthjs De Ligt e le dichiarazioni che li riguardano rilasciate ieri. Comincia la madre dell'attaccante argentino: "Si, Paulo ha ritrovato la Joya". E lo si vede anche in campo, con un Dybala tornato ai suoi livelli. Poi le parole del portiere bianconero: "Io, ubriaco di birra dopo il debutto in Serie A". Ed infine il difensore olandese: "All'Ajax mi sentivo invincibile. Alla Juve ho capito che devo ancora imparare tanto".

Paratici annuncia: "CR7 resta fino al 2022" - Dopo l'ennesimo record battuto dal portoghese Cristiano Ronaldo, arrivato a quota 700 gol in carriera nella sfida di ieri sera del Portogallo contro l'Ucraina, sono arrivate le parole di Fabio Paratici, che hanno blindato l'asso bianconero: "Cristiano Ronaldo resta con noi fino alla scadenza del suo contratto, nel 2022".

Giroud, il regalo di gennaio per Conte - Olivier Giroud, ieri a segno con la maglia della Francia nel pareggio per uno a uno contro la Turchia, potrebbe a breve diventare un obiettivo concreto per l'Inter. L'attaccante fatica a trovare spazio nel Chelsea di Lampard ed ha il contratto in scadenza a giugno: può diventare un affare low cost già per il mercato di gennaio.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

...con Vrenna “La partita contro il Benevento? Siamo abbastanza tranquilli, non pensiamo che sia uno scontro diretto. È una partita importante, ma dobbiamo restare umili con il massimo rispetto degli avversari”. Così a TuttoMercatoWeb il direttore generale del Crotone, Raffaele Vrenna. Il vostro...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510