HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura di Tuttosport: "CR7-De Ligt, eccoli! Inter, Rebic alternativa"

13.07.2019 07:08 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 17199 volte
© foto di Marco Frattino

La prima pagina di Tuttosport apre con Cristiano Ronaldo e Matthijs de Ligt in maglia bianconera. La Juventus è infatti a un passo dall'ingaggio del difensore dell'Ajax, col quotidiano che titola: "Eccoli". Nel giorno in cui il portoghese ha raggiunto la Vecchia Signora, la formazione olandese ha annunciato che il calciatore non seguirà la squadra in ritiro in Olanda. All'Ajax andranno 70 milioni di euro più cinque di bonus.

SVOLTA INTER - I nerazzurri cercano un attaccante e il quotidiano in edicola titola: "Ora Conte ha fretta, è Rebic l'alternativa". Il croato è nel mirino dei meneghini qualora non dovesse essere chiuso a breve l'affare legato a Romelu Lukaku, punta del Manchester United.

MILAN SU JOAQUIN CORREA - I rossoneri seguono il calciatore della Lazio, ma - scrive Tuttosport - servono 40 milioni di euro. Tra le altre notizie lanciate dalla prima pagina odierna del quotidiano, è evidenziato il passo avanti di Gianluca Vialli nei riguardi della Sampdoria: l'ex attaccante blucerchiato potrebbe essere il successore di Massimo Ferrero come presidente doriano.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Icardi polemizza: "In Italia circolo vizioso in certi ambienti giornalistici" Mauro Icardi, centravanti del Paris Saint Germain ma in prestito dall'Inter, ha discusso le voci sul suo possibile futuro, con un diritto di riscatto fissato intorno ai 70 milioni di euro. "Per quest'anno sono al PSG e il mio obiettivo è dare il massimo per questa maglia. Poi a fine...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510