HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura di Tuttosport: "Dybala cambia tutto"

24.07.2019 07:13 di Alessandro Tedeschi   articolo letto 31772 volte
© foto di stefano tedeschi

"Dybala cambia tutto". Apre così l'edizione odierna di Tuttosport, che riporta di come l'attaccante argentino abbia detto sì ad un'eventuale cessione, gradendo destinazioni come Paris Saint Germain o Manchester United. Questo rappresenta una possibilità in più per la Juventus per arrivare a Paul Pogba, con l'inserimento nella trattativa proprio di Dybala, ma allo stesso tempo apre nuovi scenari per l'attacco bianconero: Higuain potrebbe anche restare, e non è escluso un arrivo di Icardi.

Beiranvand: "Sogno un derby con CR7" - Il portiere iraniano Beiranvand, che ha già fatto sapere di sognare di vestire la maglia del Torino, si racconta ai microfoni di Tuttosport, dichiarando di sognare il derby contro Cristiano Ronaldo e dicendosi sicuro di poter fare una bella figura nel campionato italiano. Per il Torino potrebbe essere un'occasione per aprire a mercati inesplorati.

Sinisa lotta e reagisce alle cure - In taglio basso trova spazio la battaglia che sta combattendo Sinisa MIhajlovic all'interno dell'ospedale Sant'Orsola di Bologna. Il bollettino medico rilasciato ieri dal Bologna riporta di un Mihajlovic combattente che ha reagito bene al primo ciclo chemioterapico. L'allenatore rossoblu continuerà per almeno tre settimane il ricovero nell'istituto, per monitorare tutti i parametri clinici.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

I 100 milioni, il no allo scambio: cosa vuole fare il Napoli di Insigne? Nemo propheta in patria è modo di dire quantomai calzante al Napoli di De Laurentiis. I grandi idoli di questo ciclo sono del resto tutti giocatori che non hanno legame con una terra che resta sempre molto prolifica dal punto di vista dei talenti prodotti: da Lavezzi a Cavani, passando...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510