HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura di Tuttosport: "Icardi Dybala aspettano Sarri"

12.06.2019 07:08 di Alessio Del Lungo   articolo letto 16984 volte
L'apertura di Tuttosport: "Icardi Dybala aspettano Sarri"

"Icardi Dybala aspettano Sarri". Questo il titolo di apertura di Tuttosport in edicola questa mattina sul possibile scambio tra Inter e Juventus. De Laurentiis si sfila dalla corsa al bomber dell'Inter, che entro il 30 giugno deve realizzare una plusvalenza di 45 milioni. I bianconeri sembrano l'unica società in grado di concludere l'operazione inserendo eventualmente la Joya. Sarà fondamentale il parere del nuovo tecnico della Juventus.

Italia - Il quotidiano dedica in taglio alto uno spazio alla Nazionale di Roberto Mancini che compie una fantastica impresa all'Allianz Stadium di Torino e ribalta la Bosnia che era andata in vantaggio con Dzeko vincendo 2-1. Questo il titolo di Tuttosport: "Insigne e Verratti oro d'Italia".

Under 20 - Sempre in taglio alto viene dedicato un piccolo spazio anche alla Nazionale di Nicolato con il titolo: "Scandalo Mondiale". L'allusione è evidente al gol annullato nel recupero a Scamacca per un fallo forse non così lampante.

Mercato granata - "Toro-Krunic che intrigo con l'Empoli". Questo il titolo che viene concesso in taglio laterale alla squadra di Walter Mazzarri che nel frattempo ha ufficializzato il riscatto di Ola Aina e punta forte sul centrocampista quest'anno in forza ai toscani.

Tuttomercato - "Fonseca firma un biennale con la Roma, Percassi regala Muriel all'Atalanta e Kovacic è il prescelto di Conte". Questo il titolo che viene dedicato in taglio laterale alla Serie A ed in special modo ai movimenti dei giallorossi, dei nerazzurri di Bergamo e dell'Inter. Il Genoa invece si assicura Andreazzoli mentre Commisso vuole Pradè a Firenze.

Prime pagine   © foto di Alessio Del Lungo


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

TMW - Pastorello: "Lukaku? L'Inter ci sta provando seriamente" Blitz di mercato quest'oggi nella sede dell'Inter, con l'agente Federico Pastorello che all'uscita degli uffici del club nerazzurro si è fermato a parlare brevemente con i cronisti: "Abbiamo parlato di Vergani, era la situazione più urgente. Lukaku? È un sogno e come tale è difficile...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510