Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

L'apertura di Tuttosport: "Juve, 11 sul mercato"

L'apertura di Tuttosport: "Juve, 11 sul mercato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di stefano tedeschi
mercoledì 27 maggio 2020 07:13Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

L'edizione odierna di Tuttosport apre con il mercato della Juventus, titolando: "Juve, 11 sul mercato". Un'intera formazione sul mercato per la Juventus, che ha tanti giocatori in esubero da utilizzare come pedine di scambio per arrivare agli obiettivi bianconeri. "Servirà creatività nel prossimo mercato", aveva dichiarato Fabio Paratici, e le possibilità in casa Juventus non mancano. Perin e Romero in prestito al Genoa, Luca Pellegrini al Cagliari e Rolando Mandragora all'Udinese sono solo quattro nomi che rientreranno a Torino. Ma in uscita troviamo anche Rugani, De Sciglio e Pjanic, oltre che Rabiot, Higuain e Marko Pjaca.

Toro, ecco la coppa che sparì due volte - Taglio alto dedicato al ritrovamento del trofeo vinto dal Grande Torino nel 1943. La Coppa Italia vinta dai granata fu messa all'asta nel 2002 e acquistata dalla famiglia Cimminelli che ora la conserva gelosamente e non ha nessuna intenzione di venderla. "Si potrebbe esporla, con le dovute precauzioni. Ma non vogliamo privarcene", dichiara Simone Cimminelli.

Inter, Sanchez raddoppia - Due mesi per il cileno per riprendersi l'Inter e meritarsi un'altra opportunità. Se l'Inter dovesse prendere Edinson Cavani per sostituire Lautaro Martinez, ecco che il cileno risulterebbe ancora utile a mister Antonio Conte. Il nodo però resta il maxi ingaggio con lo United, che difficilmente sarà ancora disposto a garantire metà dell'ingaggio.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000